le Ugol Maps
Sono mappe illustrate di Genova giocando sul mio cognome Ugolotti. Giusta ma sbagliata, si sviluppa a memoria di passo, una mappa dei desideri e dei luoghi del cuore, una mappa di Genova che esprime una inconfondibile Genovesità La Ugol Maps è nata dopo una serie di prove, è stata creata anche per dare indicazioni utili per i turisti curiosi, per questo esistono formati portatili, c'è la leggenda dove è riportato il gelato buono, luoghi di vita e storia, attraversamenti pericolosi e un patrimonio umano oltre che via Garibaldi patrimonio dell'umanità.
La Ugol Maps VI sviluppata per il libro Pentagora intitolato LO STRADIARIO di Gianni Priano, una mappa da Voltri a Nervi sviluppandosi liberamente a Nord, non tutte le mappe originali sono disponibili, ma le abbiamo editate in diversi e creativi formati. Piegate come mappe portatili (formato economico)
La Ugol Maps da colorare è una idea regalo, un modo divertente di conoscere il centro storico di Genova. Decolorando le mappe originali e poi stampati su carta o cartoncino pronti per essere colorati.
Stampa da colorare su carta bianca 100g. 91 x 51 cm, ad ogni lato 16 cm di spazio bianco
Sono possibili personalizzazioni di zone partendo dalle mappe già disegnate oppure di sana pianta con disegno originale (in fondo a questa pagina è possibile vedere alcune personalizzazioni)
Ugol Maps IX Renzo piano Genova
Questa Ugol Maps IX nasce su richiesta per un Bed & Breakfasts. (Cร du foresto) sito in centro storico. il questa Ugol Maps appare il Water Front progetto di Rernzo Piano, ancora da realizzare.
https://cantadinacartacanta.company.site/products/Ugol-Maps-IX-p506420867
ARREDO B&B arredo case turismo mappe genova acquarelli UGOL MAPS VI Pentagora LO STRADIARIO Gianni Priano MAPPE MAPPE DI GENOVA
https://cantadinacartacanta.company.site/products/Ugol-Maps-V-p360511109
Ugol Maps da colorare
La prima è una Ugol-Maps della Valpolcevera nata per fare una locandina del Buriana Festival.
La Seconda, per la Gelateria Cavanetta del centro storico.
La terza, ho aggiunto sulla Ugol Maps IV il locale Expotamia, stampata poi in dimensioni giganti 2x3metri!